in evidenza

Il Chelsea vuole Delgado, l’Inter risponde: è no secco

José Mourinho vorrebbe portare il gioiellino della cantera Inter, Pedro Delgado, a Londra. Ma il portoghese, classe 1997, non lascerà Interello, come spiega Sportmediaset: “Il Chelsea vorrebbe strapparlo al club nerazzurro, ma il ragazzo,...

Daniele Mari

José Mourinho vorrebbe portare il gioiellino della cantera Inter, Pedro Delgado, a Londra. Ma il portoghese, classe 1997, non lascerà Interello, come spiega Sportmediaset: "Il Chelsea vorrebbe strapparlo al club nerazzurro, ma il ragazzo, altra scoperta dell’osservatore Pierluigi Casiraghi, ha firmato un accordo che lo legherà all’Inter per i prossimi tre anni.

Arrivato a Interello per un provino, si è subito dimostrato interessante e così Casiraghi è volato in Portogallo per rivederlo. Prova superata, malgrado fosse schierato nell’inusuale ruolo di centravanti. E così l’Inter lo ha portato a Milano. Ora, per certi versi, Erick Thohir può già vantarsi di aver vinto la prima sfida di mercato con un colosso come il Chelsea. Anche se non è l’unico talento promettente che sta emergendo nel vivaio nerazzurro."