Dopo 29 giornate di campionato alla fine Walter Mazzarri ce l’ha fatta: con i tre punti di Verona il tecnico di San Vincenzo ha raggiunto il suo predecessore all’Inter Andrea Stramaccioni.
in evidenza
Il dado è tratto: Mazzarri ha raggiunto Strama
Dopo 29 giornate di campionato alla fine Walter Mazzarri ce l’ha fatta: con i tre punti di Verona il tecnico di San Vincenzo ha raggiunto il suo predecessore all’Inter Andrea Stramaccioni. 47 punti in 28 giornate, stessa giornata stessi...
47 punti in 28 giornate, stessa giornata stessi punti. Con Strama era il 10 marzo ed era il giorno della sconfitta di Bologna. Sabato con Mazzarri tre punti a Verona con l’Europa League quasi in cassaforte. L'Inter di oggi ha un'altra faccia, altre prospettive. Ha cominciato benino, si è afflosciata nel pieno dell'inverno, sta risalendo decisa (14 punti nelle ultime 6 partite). Quella di un anno fa, ai primi tepori della primavera, stava precipitando (solo 7 punti nelle ultime 11 partite), lasciando dietro di sé l'immagine della peggior Inter degli ultimi 50 anni.
La redazione di sportmediaset, tra l’altro, è convinta che i prossimi due mesi potrebbero essere molto diversi da quelli di un anno fa che furono un disastro anche per i tanti infortuni che misero ko mezza rosa nerazzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA