Con il recupero ormai certo di Milito, l'argentino è ormai recuperato, ora spetta a Stramaccioni decidere quando inerirlo in squadra. La sensazione è che, considerando che giovedì prossimo l'Inter sarà impegnata in Europa League, è facile capire che per il "Principe" ci possa essere posto, almeno per l'inizo, in panchina, anche perchè, in aggiunta, Rocchi non è nella lista Uefa. Palacio e Cassano dunque doverebbero formare la coppi d'attacco.
in evidenza
Il dilemma di Strama: contro il Chievo…
Con il recupero ormai certo di Milito, l’argentino è ormai recuperato, ora spetta a Stramaccioni decidere quando inerirlo in squadra. La sensazione è che, considerando che giovedì prossimo l’Inter sarà impegnata in Europa League,...
Contro il Chievo, inoltre, il tecnico nerazzurro dovrà anche scegliere il modulo difensivo. Con Chivu squalificato e Samuel non ancora disponibile, l'Inter si trova con tre centrali di ruolo, Juan Jesus, Ranocchia e Silvestre, più eventualmente Cambiasso ch esta recuperando dalla distorsione alla caviglia.
Ora, il tecnico potrebbe optare, o per la difesa a tre,oppure schierarsi a quattro, con Ranocchia e Juan Jesus centrali, due fra Zanetti, Nagatomo, Pereira e Jonathan sulle fasce. In mezzo al campo, con Guarin squalificato, certo l’impiego di Kovacic dal primo minuto, mentre Stankovic dovrebbe essere convocato e finire in panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA