L'inter è di nuovo in crisi. E come sempre c'è chi l'aspetta al varco per ricordarle i suoi difetti e le sue 'brutte figure'. Il Giornale commenta così la sconfitta con l'Udinese: "Hanno vinto gli Speedy Gonzalez. Può capitare contro i lumaconi. L’Inter lumacona ha pagato tutte le sue povertà, che ormai sembrano congenite: difficoltà a segnare reti a San Siro con i suoi attaccanti, affanni difensivi, lentezza degli uomini della retroguardia che non sono stati salvati neppure dalle manone di Julio Cesar, portierone ancora una volta nel parare il rigore a Di Natale e nel lasciar quel pizzico di speranza all'Inter, poi annientata da Pazzini".
in evidenza
Il Giornale da non credere: “Il rigore dato all’Inter? Sudditanza psicologica”
L’inter è di nuovo in crisi. E come sempre c’è chi l’aspetta al varco per ricordarle i suoi difetti e le sue ‘brutte figure’. Il Giornale commenta così la sconfitta con l’Udinese: “Hanno vinto gli...
Abbiamo ancora in mente l'immagine di quel rigore sbagliato dall'attaccante nerazzurro. Un rigore inesistente secondo quanto scrive il noto quotidiano nazionale: "Gervasoni ha mandato in scena la comica quando ha fischiato un altro penalty su Milito. Ferronetti era stato preciso nell'intervento. Eppoi dicono che non esiste la sudditanza. Ma a quel punto è stato più comico Pazzini nel ciccare il tiro...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA