“Oh quei due hanno vinto tutto giocando insieme, perché adesso non dovrebbero riuscirci?”. Leonardo, a chi gli parla di problema di coesistenza tra Milito ed Eto’o risponde con queste parole. Ma per 'Il Giornale' questa potrebbe essere la vera spina nel fianco dell’allenatore brasiliano, un 'groviglio' per la formazione nerazzurra e per il suo nuovo tecnico. “Eto’o e Milito servono: insieme e in fotocopia all’anno passato. Uno segna, l’altro si sacrifica. Ma stavolta Eto’o non ci sta, lo ha dimostrato anche in Coppa Italia. Al centro dell’attacco torna ad essere un diavolo vero, un brasiliano prestato all’Africa. Quindi sgobbi l’altro”, scrive Riccardo Signori – inviato del quotidiano nazionale ad Appiano Gentile.
in evidenza
Il Giornale: “La coppia Eto’o-Milito è la vera matassa di Leonardo”
“Oh quei due hanno vinto tutto giocando insieme, perché adesso non dovrebbero riuscirci?”. Leonardo, a chi gli parla di problema di coesistenza tra Milito ed Eto’o risponde con queste parole. Ma per ‘Il Giornale’ questa potrebbe...
Ma secondo il giornalista neanche Milito vuole spostarsi dal centro nonostante quello sia proprio ‘il suo regno’ e poco importa se non segna più con la stessa regolarità di una volta: “Brutto segno: è aumentato lo stipendio, sono diminuiti i gol. Qualcuno all’Inter - si legge ancora nell’articolo pubblicato sulla versione on line del quotidiano - si morderà le dita. Con quei danari, Moratti poteva comprarsi un altro attaccante. Pochi sono convinti di chiudere la stagione con i due goleador a pieno ritmo. Balotelli non c’è più e Pandev è un comprimario”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA