Ormai la parola più accostata all'Inter è 'rinnovamento'. La squadra nerazzurra si appresta a chiudere questa deludente stagione e si avvia verso una nuova epoca. Addirittura secondo il quotidiano 'Il Giorno' - versione milanese - il presidente Massimo Moratti potrebbe decidere di lasciare la sua poltrona al figlio Angelo Mario che oggi è vicepresidente. Intanto il numero uno della società nerazzurra cerca eventuali soci investitori "disponibili a mettere capitali freschi nelle casse del club. Contatti sono stati avviati da tempo, ma finora nulla c’è di concreto", scrive il noto quotidiano.
in evidenza
Il Giorno: “Moratti incontra Guidolin. Poi lascerà l’Inter al figlio?”…
Ormai la parola più accostata all’Inter è ‘rinnovamento’. La squadra nerazzurra si appresta a chiudere questa deludente stagione e si avvia verso una nuova epoca. Addirittura secondo il quotidiano ‘Il Giorno’...
Il futuro sembra sarà gestito senza spese folli, in linea con il fpf e con la crisi economica che attanaglia l'Italia. La squadra sarà ringiovanita, ma non tutti i campioni nerazzurri verranno pensionati. Nel frattempo si pensa all'allenatore e il nome de 'Il Giorno' è quello di Guidolin che pare abbia appuntamento con lo staff di mercato nerazzurro già nella prossima settimana.
Quanto ai calciatori i nomi sono quelli di Lucas e M'vila. Nel week end gli osservatori nerazzurri hanno anche osservato Hazard e piace (come al Napoli) Isla, in avanti si starebbe pensando - secondo il quotidiano - a Destro e Lavezzi. Senza dimenticare Giuseppe Rossi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA