Bocciati Tzorvas e Benassi, Zamparini comincia a guradrasi intorno alla ricerca di un nuovo portiere per il suo Palermo disposto a recarsi in Sicilia già da Gennaio. Il portiere greco, chiamato a sostituire l'emifìgrato Sirigu, non ha convinto nessuno, ufficialmente viene accusata la difficoltà di comunicazione data dal suo non parlare l'italiano, ma in realtà ci si aspettava di più da lui.
in evidenza
Il Palermo si fa avanti per Viviano. Ipotesi prestito
Bocciati Tzorvas e Benassi, Zamparini comincia a guradrasi intorno alla ricerca di un nuovo portiere per il suo Palermo disposto a recarsi in Sicilia già da Gennaio. Il portiere greco, chiamato a sostituire l’emifìgrato Sirigu, non ha...
Il nome nuovo per la porta rosanero che si legge stamani sui giornali è quello di Emiliano Viviano. Secondo l'edizione odierna di Tuttosport Zamparini sarebbe fortemente interessato a portare il giocatore di proprietà di Inter e Genoa a Palermo già a partire da Gennaio. I desideri di Zamp si scontrano però con i progetti dell'Inter che crede molto in Emiliano e non è intenzionato a cederlo, almeno al momento. Così si profila l'ipotesi che accontenta tutti: prestito secco fino a fine stagione.
Il portiere ex Bologna è reduce dalla rottura del crociato occorsagli durante l'estate ed ha voglia di ritornare in campo per recuperare la forma perduta e magari giocarsi la chance di andare agli Europei. L'Inter lo sa e potrebbe sfruttare l'occasione anche per fare ulteriori valutazioni sulle apcaità del giocatore e decidere se puntare su di lui dal 2012. L'ipotesi del prestito non appare dunque cosa impossibile, anzi. Chissà poi che da ciò nasca anche un rinnovato feeling nell'asse Palermo-Milano in vista di affari futuri, leggasi Josip Ilicic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA