in evidenza

Il popolo nerazzurro è allarmato. L’Inter risponde su Facebook: “Lavori in corso…”

Spiazzati, presi contropiede, preoccupati. I blog nerazzurri e i social network fotografano il momento complicato in casa Inter. Il popolo nerazzurro riversa on-line la sua preoccupazione: ‘Non ci posso credere’, ‘Mi sembra di essere tornato...

Eva A. Provenzano

Spiazzati, presi contropiede, preoccupati. I blog nerazzurri e i social network fotografano il momento complicato in casa Inter. Il popolo nerazzurro riversa on-line la sua preoccupazione: ‘Non ci posso credere’, ‘Mi sembra di essere tornato indietro nel tempo’, ‘A metà giugno senza allenatore, ma come si fa?’. E quando Facebook chiede 'A cosa stai pensando?' diventano inevitabili i commenti sui possibili sostituti di Leonardo. “Ranieri? Faccio ancora in tempo a lanciarmi dalla finestra?’. ‘Gasperini? Ma chi è?’. 'Se dobbiamo tenerci delle ciofeche, meglio tenersi Baresi'. 'Ma non sarà la volta buona di pensare a Zenga?'. Il più apprezzato sembra il 'Ridateci Oriali'. 

E come se non bastasse l’abbandono di Leo nel mezzo del cammin di nostra vita (insieme) i giocatori nerazzurri hanno cominciato ad avere il mal di pancia. L’Inter chiede calma e sangue freddo ai propri tifosi e lancia un messaggio ai suoi amici su Facebook (sulla pagina ufficiale): “Giornata impegnativa. Ma non ci sono all'Inter giornate banali. Caos? Termine inappropriato, abusato, utilizzato. Stiamo tutti lavorando. Come sempre".