in evidenza

Il presidente del Villareal: “Nessuna offerta concreta, Rossi resta con noi”

Tante parole, pochi fatti. E’ l’andazzo del calciomercato sull’asse Spagna-Inghilterra-Italia alle prese con scoop su Fabregas, Sanchez e Rossi. Ma per ora nessuna delle operazioni tanto declamatate è stata portata a termine. ...

Eva A. Provenzano

Tante parole, pochi fatti. E' l'andazzo del calciomercato sull'asse Spagna-Inghilterra-Italia alle prese con scoop su Fabregas, Sanchez e Rossi. Ma per ora nessuna delle operazioni tanto declamatate è stata portata a termine. 

Nei giorni scorsi era stato il patron dell'Udinese Pozzo a dichiarare che senza un'offerta adeguata il cileno sarebbe rimasto ad Udine. E il presidente del Villareal, proprietario del cartellino dell'attaccante italiano non ha voluto essere da meno: "Per ora non c'è stata nessuna offerta concreta, non ho parlato con nessun club e non ho ricevuto offerte. Per ora il nostro giocatore è in vacanza, ma ha sempre detto che è felice con noi. E io vorrei tenerlo, per noi è un giocatore chiave e contiamo su di lui, sui suoi gol anche per la prossima stagione".