Il Tottenham ha bisogno di fare cassa, così, dopo mesi trascorsi ad asserire di non voler lasciar partire nessuna delle su stelle, avrebbe deciso di aprire ad un'eventuale cessione dei suoi due uomini mercato più richiesti: Modric e Bale.
in evidenza
Il Tottenham apre alla cessione di Bale, ma solo per un’offerta irrifiutabile
Il Tottenham ha bisogno di fare cassa, così, dopo mesi trascorsi ad asserire di non voler lasciar partire nessuna delle su stelle, avrebbe deciso di aprire ad un’eventuale cessione dei suoi due uomini mercato più richiesti: Modric e Bale....
Sul venticinquenne croato c'è da tempo l'interesse di Inter e Manchester United, anche se i Red Devils sembrano notevolmente in vantaggio da quando Moratti ha deciso di mollare la presa visto il costo dell'operazione. Sì perchè gli Spurs chiedono non meno di 25 milioni di euro, una cifra importante cui non vogliono fare sconti. Modric è approdato alla corte di Redknapp per 16 milioni di sterline, così i londinesi vogliono ricavarci una buona plusvalenza. Come già detto lo United è in vantaggio, ma l'Inter resta alla finestra.
Più interessante il discorso per Bale; il gallese è ufficialmente sul mercato, anche se non in tempo di saldi. Il ventunenne viene valutato dalla sua attuale società più di 50 milioni di sterline, una cifra folle per un giocatore che non ha ancora vinto nulla, che incorre facilmente in infortuni e che comunque è ad inizio carriera. Nessun club è disposto a sborasre una cifra simile per questo giocatore, ma l'Inter continua a monitorare la situazione. Si attendono ulteriori aperture da parte degli inglesi per poter porporre una trattativa sulla base di 35 milioni di euro, un giusto compromesso che potrebbe anche essere accolto dagli Spurs.
© RIPRODUZIONE RISERVATA