in evidenza

Il Werder pareggia e vuole la vittoria di prestigio contro l’Inter

Qualche piccolo passo in avanti a livello di gioco e prestazione per il Werder Brema nella quindicesima giornata della Bundesliga ma solo zero a zero contro il Wolfsburg in trasferta per i prossimi euro rivali dell’Inter (martedì 7 dicembre,...

Alessandro De Felice

Qualche piccolo passo in avanti a livello di gioco e prestazione per il Werder Brema nella quindicesima giornata della Bundesliga ma solo zero a zero contro il Wolfsburg in trasferta per i prossimi euro rivali dell’Inter (martedì 7 dicembre, ore 20.45 al Weserstadion). Dopo diverse gare il Werder non ha incassato reti ed ha saputo resistere agli assalti dei padroni di casa guidati da Dzeko e Diego (un ex). Da segnalare due rigori sbagliati, uno per parte, in pochi minuti.

Per i biancoverdi decimo posto in classifica e mente rivolta all’appuntamento di martedì, come conferma il direttore sportivo Klaus Allofs: “Oggi un pari importante anche se dobbiamo imparare a sfruttare le occasioni a nostra disposizione. Abbiamo l’occasione per rifarci e finire bene il 2011 nel prossimo appuntamento casalingo contro l’Inter Campione d’Europa e non vogliamo fallire”.