Una squadra già fuori dalla Champions’ e l’altra già qualificata per il prossimo turno. Quale significato dare alla gara di domani ? “Per noi la partita di domani vale molto, è la nostra ultima sfida in Champions’ per questa stagione, davanti al nostro pubblico e contro i campioni in carica, quale occasione migliore per mostrare davvero le nostre qualità” – così il tecnico tedesco Schaaf introduce la gara di domani per il Werder.
in evidenza
Il Werder vuole vincere
Una squadra già fuori dalla Champions’ e l’altra già qualificata per il prossimo turno. Quale significato dare alla gara di domani ? “Per noi la partita di domani vale molto, è la nostra ultima sfida in Champions’ per questa stagione,...
Domani al Weserstadion ci saranno almeno 30.000 tifosi a spingere i bianco-verdi ed in casa Werder c’è voglia di riscatto, indipendentemente dalla squadra che schiererà Benitez, se le riserve o le prime linee.
“Quello che domani farà l’Inter non ci interessa, in ogni sono già qualificati e non possiamo decidere noi per loro se è meglio arrivare primi o secondi, così come se prenderanno il match di domani seriamente o meno. Noi di certo vogliamo vincere, confermare i recenti miglioramenti difensivi mostrati contro il Wolfsburg e trovare finalmente un equilibrio in questo inizio di stagione così travagliato” – chiude Schaaf.
© RIPRODUZIONE RISERVATA