L'Inter, intesa come squadra, deve pensare al campo e solo al campo, perché in questo mese devono arrivare vittorie su vittorie, pena un campionato da comprimari e una qualificazione in Champions che rischia di diventare un'utopia a 2012 non ancora iniziato.
in evidenza
IlSecoloXIX: “Inter e Genoa parlano di Kucka. Ma Ranieri ha chiesto…”
L’Inter, intesa come squadra, deve pensare al campo e solo al campo, perché in questo mese devono arrivare vittorie su vittorie, pena un campionato da comprimari e una qualificazione in Champions che rischia di diventare un’utopia a...
Ma l'Inter, intesa come società, deve pensare al mercato, perché quanto fatto in estate si è rivelato insufficiente e perché a gennaio la squadra deve essere adeguatamente rafforzata. Da Genova, e in particolare dal SecoloXIX, arrivano delle indicazioni relative all'asse Inter-Genoa.
Le due società stanno cominciando a delineare il futuro di Juraj Kucka, da più parti indicato come rinforzo certo per gennaio. Ma il quotidiano ligure la pensa in maniera leggermente diversa: "Inter e Genoa stanno definendo il futuro del giocatore. Le prossime due settimane saranno decisive. Ranieri ha già indicato le sue priorità sul mercato. Non riguardano il centrocampo. Ma a giugno l'Inter non potrà rinunciare a Juraj. Significherebbe bruciare un investimento complessivo già fatto da 8 milioni di euro", scrive il giornale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA