L'Inter è volata in Russia per affrontare il Rubin Kazan nella 5^ giornata di Europa League. Si stratta di un vero e proprio spareggio per la vetta del girone, ma per il resto entrambe le squadre sono già qualificate. La gara si ciocherà alle 21 locali, le 18 in Italia. Vincere il girone, per l'Inter, sarebbe fondamentale in ottica sorteggio per i sedicesimi di finale. Arrivando primi, infatti, si eviterebbero le latre vincitrici dei gironi, oltre che le 4 squadre con il ranking Uefa migliore fra le provenienti dalla Champions League.
in evidenza
In Russia per il primato. L’obiettivo…
L’Inter è volata in Russia per affrontare il Rubin Kazan nella 5^ giornata di Europa League. Si stratta di un vero e proprio spareggio per la vetta del girone, ma per il resto entrambe le squadre sono già qualificate. La gara si ciocherà...
La situazione però non è delle più semplici. Solo in caso di vittoria o con un pareggio superiore al 2-2 i nerazzurri potrebbero, battendo il Neftci all'ultima giornata, raggiungere il traguardo. In caso di arrivo a pari punti, va ricordato, vale la differenza reti negli scontri diretti, e l'andata al Meazza finì 2-2.
© RIPRODUZIONE RISERVATA