in evidenza

Ince: “Inter, sarei rimasto a vita! Volete Thomas? Fantastico ma…”

Dopo 18 anni un altro inglese potrebbe vestire la casacca nerazzurra. Thomas Ince, attaccante del Blackpool, club di Championship guidato dall’indimenticato ex centrocampista dell’Inter Paul Ince, nell’ultimo periodo è stato...

Francesco Parrone

Dopo 18 anni un altro inglese potrebbe vestire la casacca nerazzurra. Thomas Ince, attaccante del Blackpool, club di Championship guidato dall'indimenticato ex centrocampista dell'Inter Paul Ince, nell'ultimo periodo è stato protagonista di tanti rumors che lo vorrebbero a Milano sponda nerazzurra. Intervenuto al quotidiano locale The Gazette, il padre Paul ha chiarito la situazione sul giovane talento: "Sapevamo che ci sarebbe stato tanto interesse per Thomas, ma parlando con lui ho capito che sarebbe felice di rimanere ancora un anno qui. Avrá tutto il tempo per giocare in Premier, un giorno lo fará. Se resterá con noi saremmo felici, ci piacerebbe tenerlo, ma se qualcuno dovesse fare un'offerta dovremo valutarla. Incrociamo le dita perchè rimanga...".

Nelle scorse settimane si è parlato dell'Inter, club del quale Paul ha ricordi magnifici. L'accostamento del figlio ai colori nerazzurri lo entusiasma: "Thomas è ancora un ragazzo giovane e l'Inter alla sua età sarebbe una sfida troppo grande. Non sto dicendo che non possa farlo, ma è un ragazzo intelligente, e sa bene che è ancora presto. I giocatori inglesi evitano di andare a giocare all'estero forse a causa della barriera linguistica, io invece non ebbi problemi. All'Inter è stato assolutamente fantastico, sarei rimasto per sempre. E' fantastico che Thomas sia accostato a un club come i nerazzurri, significa che il suo lavoro è apprezzato.... "