in evidenza

Incontro con il Porto per Alvarez ma…

Secondo il Corriere dello Sport, sabato sera, dopo la partita contro il Pescara, l’Inter, rappresentata da Marco Branca ha incontrato una delegazione del Porto per parlare di Ricky Alvarez. Inizialmente il club lusitano ha provato ad...

Riccardo Fusato

Secondo il Corriere dello Sport, sabato sera, dopo la partita contro il Pescara, l'Inter, rappresentata da Marco Branca ha incontrato una delegazione del Porto per parlare di Ricky Alvarez. Inizialmente il club lusitano ha provato ad inserire il difensore Rolando nella trattativa ma la risposta del dirigente nerazzurro è stata negativa.

Per due semplici motivi; il primo è che la batteria di centrali nerazzurri, la prossima estate dovrebbe prevedere due nuovi innesti, Campagnaro e Andreolli, mentre per questa stagione con la permenanza di Silvestre l'Inter si sente coperta in quel settore. Secondo motivo, ma non meno importante, è il fattore economico. Se Moratti decidesse di sacrificare Alvarez lo farebbe solo per denaro liquido e niente sconti con contropartite o prestiti vari. Ecco perchè il River di Passarella che lo voleva in prestito è stato rimbalzato.