in evidenza

Indonesia impazzita: già  proposta la maglia col nuovo sponsor!

La notizia ufficiale della cessione della quota di maggioranza dell’Inter da parte di Massimo Moratti alla holding indonesiana guidata da Erick Thohir non è passata inosservata, come è ovvio che sia, neanche in Indonesia dove è...

Francesco Parrone

La notizia ufficiale della cessione della quota di maggioranza dell'Inter da parte di Massimo Moratti alla holding indonesiana guidata da Erick Thohir non è passata inosservata, come è ovvio che sia, neanche in Indonesia dove è numerosissima la colonia di tifosi nerazzurri che seguono quotidianamente il mondo Inter.

La maggior 'cassa' di risonanza si è avuta come di consueto sui soliti social network, dove tra i tantissimi gruppi creati dagli altettanti numerosi Inter Club sparsi in tutto il paese del sud-est asiatico, sono apparsi slogan di incitamento verso la nuova proprietà e foto modificate che 'immaginano' già un possibile cambiamento anche per quanto riguarda il marketing e le partnership legate all' Inter.

Sicuramente la foto che sta stuzzicando la curiosià di molti, è quella riguardante la possibile maglia che potremmo vedere indossata dai giocatori in un futuro non troppo lontano. Subito si nota come il marchio dello sponsor ufficiale che in questi anni di presidenza Moratti ha accompagnato tutti i trionfi del club, sia stato sostituito dal claim di promozione turistica 'Visit Indonesia'.

Leggendo tra i commenti dei tifosi orientali emerge come c'è chi vorrebbe "vedere già da subito il logo in questione stampato al posto del marchio Pirelli", chi invece "lo vorrebbe mantenere e inserire semplicemente il Visit Indonesia sotto il nome e il numero dei giocatori" e chi infine non si preoccupa nella nuova jersey ma è ugualmente entusiasta perchè dal 15 Ottobre del 2013 qualunque sia la prossima divisa nerazzurra "l'Indonesia e gli indonesiani saranno più vicini all'Fc Internazionale Milano"