A Sky Sport 24 hanno analizzato i contro di questa prima parte di stagione dell'Inter.
in evidenza
Inter, cosa non va: male il mercato in uscita. Finora pochi gol e il gioco…
A Sky Sport 24 hanno analizzato i contro di questa prima parte di stagione dell’Inter. 1) GIOCO – Manca un po’ la qualità del gioco. Nelle ultime amichevoli disputate si è vista una manovra un po’ prevdibile e...
1) GIOCO - Manca un po' la qualità del gioco. Nelle ultime amichevoli disputate si è vista una manovra un po' prevdibile e soprattutto poca qualità in mezzo al campo, ma probabilmente dipende anche dalla condizione non ancora perfetta di molti giocatori rientrati dal mondiale.
2) POCHI GOL - Fino a questo momento l'Inter ha segnato pochissimi gol. Probabilmente dipende anche da Osvaldo che è appena arrivato, ha giocato pochi minuti solo contro il Paok Salonicco. Anche Palacio è tornato da poco e ha ancora problemi alla caviglia. Icardi, poi, durante le partite è sembrato un po' isolato. L'Inter fin qui ha segnato poco, ma contro lo Stjarnan si fa sul serio.
3) MERCATO IN USCITA - Ancora non è arrivata l'accelerata per le cessioni che potrebbero esserci. I candidati sono Guarin (che al momento non rientra nella formazione titolare di Mazzarri ed è il giocatore con più mercato), Alvarez (osservato da vari club), Silvestre, Schelotto, Botta, Kuzmanovic. Tutti si danno da fare al momento ma attendono novità sul loro futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA