FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

in evidenza

Inter, doppia offerta a Cavani: Suning si gioca il jolly. Spinta decisiva per Icardi?

L'attaccante del Psg potrebbe diventare il primo obiettivo dell'Inter se Lukaku si accorda con la Juve

Andrea Della Sala

Stallo per Romelu Lukaku, con la Juve che potrebbe aver complicato i piani dell'Inter. Il club nerazzurro intanto sembra essersi avvicinato ancora di più a Dzeko e cerca un altro attaccante, visto che Icardi è ancora in squadra, ma come noto non fa parte del progetto.

"Icardi potrebbe restare incastrato dallo scambio Lukaku-Dybala, che spingerebbe il marito di Wanda tra le braccia di De Laurentiis, mentre l’Inter non vuole farsi trovare impreparata nel caso in cui l’iniziativa juventina vada a dama.

Anche perché Conte ha bisogno di due attaccanti da mettere accanto a Lautaro Martinez. Edinson Cavani è il piano B che può diventare A: da Milano è partito un sondaggio, il club resta in attesa di un cenno positivo dall’entourage del giocatore. Doveva arrivare ieri, ma per ragioni tecniche la risposta su un’apertura del Matador a lasciare Parigi – dove ha il contratto in scadenza a giugno 2020 – per l’Inter è slittata.

Non è un no, bisogna solamente aspettare. I nerazzurri hanno prospettato all’ex centravanti del Napoli un contratto triennale da 9 milioni netti, la stessa cifra messa sul tavolo nell’affare Lukaku, più un possibile futuro in Cina grazie a Suning, proprietaria dello Jiangsu. Per un Edinson che resta in fase di stallo c’è comunque un Edin che è più vicino all’Inter. Conte può esserne felice", spiega La Gazzetta dello Sport.

tutte le notizie di