Arrivano due novità importanti sul fronte societario in casa Inter. Una era già nell’aria ed ora anche la Gazzetta dello Sport la conferma: dal Manchester United arriverà il 46enne Michael Bolingbroke, direttore operativo ritenuto uno dei maghi dei Red Devils. La sua esperienza nello United sarà molto utile in quanto la società di Manchester, grazie alla sua regia, è quella che vende di più tra botteghino, servizi legati alla partita e maglie. Bolingbroke diventerà (anche) una sorta di supervisore di San Siro. Posizione strategica, dopo che Thohir ha deciso di investire sul vecchio impianto per attirare più tifosi. Il manager potrebbe lavorare anche per i Dc United, club di cui ET possiede una quota importante.
in evidenza
Inter, ‘preso’ Bolingbroke: sarà supervisore di S.Siro ma non solo…
Arrivano due novità importanti sul fronte societario in casa Inter. Una era già nell’aria ed ora anche la Gazzetta dello Sport la conferma: dal Manchester United arriverà il 46enne Michael Bolingbroke, direttore operativo ritenuto uno dei...
L’altra notizia è più che altro una smentita ad alcune voci relative ad un interesse di Unicredit per il finanziamento dell’Inter. A proposito è arrivata secca la smentita dell’ad Ghizzoni: “ Non è arrivata una domanda dell’Inter. In ogni caso non finanziamo club italiani salvo questioni come l’anticipo sui diritti televisivi”
© RIPRODUZIONE RISERVATA