L'Inter all'assalto del Barcellona sul mercato? Sembrerebbe ipotesi piuttosto azzardata, vista la situazione non floridissima delle casse nerazzurre e l'opulenza che invece regna in Catalogna, soprattutto dopo l'affare con la Qatar Airways, nuovo sponsor dei blaugrana per 170 milioni di euro in sei anni.
in evidenza
Inter-Sanchez, l’assist decisivo può arrivare da…Neymar
L’Inter all’assalto del Barcellona sul mercato? Sembrerebbe ipotesi piuttosto azzardata, vista la situazione non floridissima delle casse nerazzurre e l’opulenza che invece regna in Catalogna, soprattutto dopo l’affare con...
E allora perché mai il Barcellona dovrebbe privarsi di giocatori importanti seppur non titolarissimi? Per coronare il sogno di un'intera tifoseria: vedere Leo Messi e il brasiliano Neymar duettare con la stessa maglia.
Il fenomeno del Santos dovrebbe arrivare in Europa nel 2014 ma c'è chi giura che il colpaccio potrebbe essere anticipato già alla prossima sessione di calciomercato. E il Barcellona, per lanciarsi in un investimento di questo tipo, deve comunque fare cassa e soprattutto liberare spazio in attacco. Sanchez, con Neymar in rosa, sarebbe davvero un lusso eccessivo. E l'Inter è pronta a sfruttare l'occasione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA