in evidenza

Inter, senti Camacho: “Se vado via, voglio che il Malaga non si arrabbi. Basta…”

E’ sempre calciomercato: non fa in tempo a terminare una sessione di trasferimenti che subito si pensa a quella successiva, in questo caso quella estiva. A giugno l’Inter tornerà sul mercato, e magari proverà l’assalto ad...

Dario Di Noi

E' sempre calciomercato: non fa in tempo a terminare una sessione di trasferimenti che subito si pensa a quella successiva, in questo caso quella estiva. A giugno l'Inter tornerà sul mercato, e magari proverà l'assalto ad alcuni obiettivi in testa già da tempo: fra questi, Ignacio Camacho, centrocampista del Malaga seguito già a gennaio.

Del suo futuro, Camacho ne ha parlato in queste ore alla tv ufficiale del club. Ecco le sue parole: "Se vado via, voglio andarmene via bene. Voglio andarmene facendo in modo che il Malaga che non sia arrabbiato. Penso comunque che si debba guardare al mercato e al valore di mercato per una cessione. Conosciamo la situazione del Malaga, sappiamo che non sta male ma può cedere per un prezzo ragionevole. Un prezzo né tanto pazzo né tanto povero".