in evidenza

Inter vicina ad un record negativo bruttissimo. Nel 46/47…

Altra stagione da dimenticare per i tifosi nerazzurri e tutta la società Inter. Questa che sta per concludersi sarà un’altra annata priva di trofei e con molte sconfitte al passivo. In questo campionato l’Inter ha già totalizzato 13...

Riccardo Fusato

Altra stagione da dimenticare per i tifosi nerazzurri e tutta la società Inter. Questa che sta per concludersi sarà un'altra annata priva di trofei e con molte sconfitte al passivo. In questo campionato l’Inter ha già totalizzato 13 sconfitte dopo 34 giornate. Nei campionati a 20 squadre è uno dei parziali più negativi nella storia del club nerazzurro. L'anno scorso,  l’Inter chiuse la stagione con un bilancio finale di 14 sconfitte. Dopo 34 giornate i nerazzurri, con Stramaccioni in panchina (subentrato a Ranieri), erano a quota 12.

Numeri impietosi che portano l'Inter vicinissima ad un record storico negativo; la stagione 46/47, fu per l'Inter l'annata peggiore di sempre nei campionati a 20 squadre, che chiuse con 15 sconfitte al 10˚ posto. Nel 1947-48 (21 squadre) l’Inter totalizzò 19 sconfitte chiudendo 12ª.