Aspettavano l'annuncio da giorni. Non sapevano cosa sarebbe successo. Nel bel mezzo del mercato si sono trovati di fronte ad un terremoto, in mezzo al mare in tempesta. Dopo ore difficili e confusionarie è arrivata l'ufficialità, Adieux Leonardo: "Gasperini è il nuovo allenatore dell'Inter". E gli interisti si sono divisi come sempre tra catastrofici e romantici ottimisti.
in evidenza
Interisti divisi su Facebook: “Gasp non ci piace, anzi si”…
Aspettavano l’annuncio da giorni. Non sapevano cosa sarebbe successo. Nel bel mezzo del mercato si sono trovati di fronte ad un terremoto, in mezzo al mare in tempesta. Dopo ore difficili e confusionarie è arrivata l’ufficialità,...
La pagina Facebook ufficiale del club nerazzurro è stata letteralmente assaltata dai commenti. "Finalmente un mister italiano", scrive un tifoso. "Io intanto disdico l'abbonamento a San Siro", fa eco un altro. "Soddisfazione? Ma se è stata l'ultima scelta...". E all'opposto un: "Finalmente una scelta coraggiosa". "Ho avuto il piacere di conoscerlo, seguirlo e ammirarlo.. è una persona seria, competente ed un grande uomo", sono le referenze di un simpatizzante nerazzurro. "Non si vive di solo Mourinho", assicura qualcun altro.
Ma Gasp e Mou sono nati nello stesso giorno, il 26 gennaio. E questa per i sognatori potrebbe non essere una semplice coincidenza. Mentre spunta un 'Se vi piace, chiamatelo Gasperinho, ma vi prego lasciatelo lavorare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA