in evidenza

Intreccio di mercato Parma-Inter. Oggi le due società …

Secondo Tuttosport, questa, sarà una giornata importante per molti questioni di mercato legate a Inter e Parma. In giornata, infatti, le due società si vedranno e cercheranno di chiudere alcuni discorsi inziati nello scorsa settimana. Il primo...

Riccardo Fusato

Secondo Tuttosport, questa, sarà una giornata importante per molti questioni di mercato legate a Inter e Parma. In giornata, infatti, le due società si vedranno e cercheranno di chiudere alcuni discorsi inziati nello scorsa settimana.

Il primo nome a riguardo è quello di Crisetig; il regista dell'Under 21 che quest'anno ha giocato, in prestito al Crotone. L'idea dell'Inter è quella di prendersi la totalità del cartellino. Dopo una stagione importante in serie B, i nerazzurri vogliono dargli una chance nella massima serie e la destinazione più probabile è quella del Chievo a cui potrebbero finire anche Bardi e Biraghi, altri due prodotti del settore giovanile. Al contrario, il ds Ausilio vorrebbe restituire al Parma il deludente Belfodil, reduce da un campionato insufficiente (prima con Mazzarri, poi al Livorno). Infine i due club dovranno accordarsi sul giovane Eloge Koffi Yao Guy ('96), nell'ultima annata nella Primavera nerazzurra. Inevitabile che si parli poi di Schelotto e Biabiany: l'Inter vuole cedere al Parma l'argentino per arrivare al francese, ma prima il Parma dovrà risolvere la comproprietà con la Samp.   F.M.