in evidenza

Inzaghi a FCIN1908: “Avevo avuto intuito con ElShaarawy. E Mastour…”

In occasione della Conferenza di presentazione di Sport Movies & Tv 2012 poche si è tenuta questa mattina alla Sala Colonne di Palzzo Giureconsulti è stato presentato in anteprima assoluta il video della campagna dedicata interamente a...

Eva A. Provenzano

In occasione della Conferenza di presentazione di Sport Movies & Tv 2012 poche si è tenuta questa mattina alla Sala Colonne di Palzzo Giureconsulti è stato presentato in anteprima assoluta il video della campagna dedicata interamente a “IO TIFO FAIR-PLAY” con protagonista unico il capitano dell' Internazionale Javier Zanetti. All'evento ha preso parte anche Filippo Inzaghi, ex giocatore del Milan. FcInter1908.it presente all'evento, ha chiesto all'allenatore del settore giovanile rossonero un parere su Mastour giovane promessa che Inter e Milan si sono contese sul mercato e che oggi, nonostante la giovane età, è a disposizione del tecnico. 

"Lui gioca con ragazzi che hanno due anni in più, bisogna farlo crescere con calma, ha grandi qualità e mi auguro di farlo crescere nel modo giusto", ci ha detto. Inzaghi ha preferito non parlare del campionato, ma a proposito di El Shaarawy ha detto: "quando ho fatto il suo nome ad inizio campionato avevo sorpreso un po' tutti, adesso dopo tre mesi sta facendo benissimo, diciamo che avevo avuto un buon intuito, è un ragazzo serio, che si impegna, adesso arriveranno per lui i momenti difficili però so che ha la testa giusta anche se tutti pretenderanno molto da lui come è giusto che sia, so quello che pensa, so che sarà in gamba e sarà la fortuna del Milan".