in evidenza

Inziative, sconti e spettacoli: così l’Inter chiama il pubblico allo stadio

Lo sviluppo del mondo Inter sta procedento a grassi passi e già a breve potrebbe vedersi qualche novità. Ad esempio, il direttore commerciale, Giorgio Ricci e i suoi collaboratori, stanno studiando un progetto sulle scuole calcio estive che,...

Riccardo Fusato

Lo sviluppo del mondo Inter sta procedento a grassi passi e già a breve potrebbe vedersi qualche novità.

Ad esempio, il direttore commerciale, Giorgio Ricci e i suoi collaboratori, stanno studiando un progetto sulle scuole calcio estive che, tramite la consulenza di un agenzia potranno essere sviluppate anche all’estero con incluso nel pacchetto un corso di lingua inglese.

Le iniziative non finiscono qui; dopo il grande successo degli sconti alle donne in occasione dell’8 marzo, altre novità in vista in occasione del doppio turno casalingo contro Atalanta e Udinese. Occhio di riguardo, questa volta per gli studenti.  Presentando il tesserino universitario presso i consueti punti vendita, si potranno acquistare due biglietti al prezzo di uno. In vista della prossima stagione si lavora anche sull’intrattenimento e sulle aziende. Verranno migliorate (anche con un ristorante con posti a sedere) le salette corporate , mentre in un match prima di fine campionato scatteranno le prove generali di un grande intrattenimento interattivo, che dovrebbe essere lanciato in pianta stabile dall’anno prossimo.