in evidenza

J.Jesus: “Contento per la vittoria. Difendo sempre l’Inter e darò tutto per vincere…”

Il roccioso ma nello stesso tempo tecnico difensore nerazzurro Juan Jesus, al termine del match ai microfoni di Premium Calcio contro la Fiorentina ha esaltato la bella vittoria per 2-0:“Miglior Inter della stagione? In allenamento siamo...

Francesco Parrone

Il roccioso ma nello stesso tempo tecnico difensore nerazzurro Juan Jesus, al termine del match ai microfoni di Premium Calcio contro la Fiorentina ha esaltato la bella vittoria per 2-0:"Miglior Inter della stagione? In allenamento siamo sempre così, finalmente abbiamo vinto in casa e sono contento di questo. Adesso pensiamo ad allenarci, il mister è contento se continuiamo così..."

Anche stasera avete proposto la difesa a tre, e tu ti trovi decisamente bene. Avete giocato anche con il trequartista, sono esperimenti nuovi?"Si il mister chiede anche a noi il miglior modulo adatto alle nostre caratteristiche, e credo che questo sia quello adatto. Sono contento, vogliamo vincere sempre per raggiungere lo scudetto...".

Siete lì a 12 punti, state salendo. Domenica prossima c'è il derby, qualche emozione particolare? "Per me giocare un derby è una gradissima emozione, litigo sempre per questa squadra. Voglio dare tutto sempre, e va bene così..."