in evidenza

Jonathan: “Contro il Lille non sarà  facile, ma vogliamo ritrovarci…”

Uno scontro complicato dal punto di vista tecnico. Jonathan Cicero Moreira, ai microfoni di Gazeta Esportiva parla della partita contro il Lille. “Averli battuti in casa non vuol dire che sarà semplice batterli in Italia anche perché...

Eva A. Provenzano

Uno scontro complicato dal punto di vista tecnico. Jonathan Cicero Moreira, ai microfoni di Gazeta Esportiva parla della partita contro il Lille. "Averli battuti in casa non vuol dire che sarà semplice batterli in Italia anche perché parliamo dei campioni di Francia. Non sarà certo una partita facile". 

Fondamentale, secondo il terzino brasiliano è il sostegno dei tifosi: "A San Siro avremo il loro sostegno e questo per noi che siamo in campo è un aiuto importante. Stiamo andando nella giusta direzione, stiamo lavorando tanto e questo ci dà tranquillità maggione nel momento in cui affrontiamo le partite". 

Maicon si è infortunato nella partita contro la Juventus e le sue possibilità di giocare da titolare sembrano cresciute nelle ultime ore, complice anche l'infortunio a Nagatomo.

E' un periodo complicato per l'Inter e la Gazeta ricorda che la classifica dice diciassettesimo posto in campionato: "Sono certo che l'intera squadra - spiega il giocatore nerazzurro - è disposto ad uscirne, a ritrovare la vittoria e magari riusciremo ad ottenere una striscia importante e vincente di risultati sia in Champions League che in campionato".