E' arrivato in Italia con la nomea di nuovo Maicon ed è stato complicatissimo per lui far capire a tifosi e addetti ai lavori che lui è solo Jonathan, Jonathan e basta. L'esterno nerazzurro ci ha messo un po' di tempo, poi è riuscito - anche grazie a Mazzarri, lo dice sempre - a mettersi in mostra per quanto sa fare: ha imparato la diagonale, si è messo a disposizione del tecnico e dei suoi uomini e ogni giorno con umiltà fa di tutto per migliorare.
in evidenza
Jonathan sogna la maglia della Nazionale e dice: “Così sono rinato”
E’ arrivato in Italia con la nomea di nuovo Maicon ed è stato complicatissimo per lui far capire a tifosi e addetti ai lavori che lui è solo Jonathan, Jonathan e basta. L’esterno nerazzurro ci ha messo un po’ di tempo, poi è...
Non dà nulla per scontato il brasiliano che da qualche tempo ha confessato di sognare la maglia della Nazionale Italiana. Prandelli ha già detto che non si fa in tempo a preparare tutti i documenti che servirebbero per il Mondiale Brasiliano, ma un sogno è un sogno e quindi Jonny lo ha ribadito anche in un'intervista a TuttoSport nella quale parla del suo momento "e di come è rinato". E il giornale sportivo titola in edicola oggi: "Jonathan è da Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA