Ai colleghi di TuttoSport, Jonathan ha spiegato cosa manca all'Inter per tornare in vetta: "E' soltanto questione di tempo. La Juventus? Loro si conoscono bene e giocano insieme da tempo, noi soltanto da un anno. Quando impareremo ad avere più fiducia ed a conoscerci meglio, allora andremo al loro stesso ritmo. La sconfitta contro di loro? A fine partita ci siamo guardati in faccia ed eravamo d'accordo sul fatto che una squadra che voleva stare in alto non poteva perdere in quel modo. Mazzarri fu molto duro con noi, ma questo serve in determinati momenti. Non è un caso se dalle partite successive abbiamo alzato il livello di attenzione e i risultati si sono visti".
in evidenza
Jonathan: “Sogno di rimanere all’Inter per tanto tempo. Zanetti icona. Dopo la Juventus…”
Ai colleghi di TuttoSport, Jonathan ha spiegato cosa manca all’Inter per tornare in vetta: “E’ soltanto questione di tempo. La Juventus? Loro si conoscono bene e giocano insieme da tempo, noi soltanto da un anno. Quando...
ZANETTI - "E' un icona, è qui da una vita ed ha vinto tutto ciò che c'era da vincere. Starà a lui scegliere quale sarà il momento più giusto per smettere. Sicuramente ci mancherà tanto".
RUOLO - "In difesa mi ha messo Silvano, un allenatore delle giovanili del Cruzeiro. Avevo dodici anni e questa è stata la mia fortuna".
ISTANTANEE - "Il gol più bello è stato quello alla Fiorentina, mentre la prestazione più bella quella di Verona".
SOGNO - "Rimanere all'Inter per tanto tempo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA