in evidenza

JONATHAN, SPUNTA LA NUOVA PISTA. CON UN MA…

Il futuro di Jonathan all’Inter è sempre più in bilico. Il terzino destro non ha mai soddisfatto le aspettative del club nerazzurro, che sta cercando di venderlo già in questa sessione di mercato. In Italia si erano interessate Parma e...

Daniele Mari

Il futuro di Jonathan all'Inter è sempre più in bilico. Il terzino destro non ha mai soddisfatto le aspettative del club nerazzurro, che sta cercando di venderlo già in questa sessione di mercato.

In Italia si erano interessate Parma e Palermo, ma è in Brasile che Jonathan gode di maggiore credito. L'Internacional lo ha messo in cima alla lista degli obiettivi, su indicazione di Dunga. Ma nelle ultime ore è il Flamengo il club che sembra più deciso.

Il rinnovato interesse del club rossonero è scaturito da un particolare triangolo con la Fluminense. Il club di Rio ha infatti perso Wallace, che ha firmato con il Chelsea (resterà comunque alla Fluminense fino a giugno) e ha deciso di cautelarsi con l'acquisto di Wellington Silva, che si è svincolato dal Flamengo dopo un'aspra battaglia legale.

Per questo, l'ex club di Julio Cesar ha deciso di puntare sull'esterno dell'Inter. Con una conditio sine qua non: che il giocatore arrivi in prestito. Questa soluzione, però, non soddisfa l'Inter che vorrebbe cedere definitivamente l'ex Santos.