in evidenza

Jonathan: “Vittoria importante, vogliamo i tifosi a S.Siro. A Dodò ho detto…”

Jonathan ha parlato ai microfoni di Inter Channel della nuova stagione e della sua intesa con Dodò.  Queste le sue parole: Due giorni di riposo servivano… E’ vero, questi due giorni di riposo servivano. Abbiamo giocato una buona...

Simona Castellano

Jonathan ha parlato ai microfoni di Inter Channel della nuova stagione e della sua intesa con Dodò. 

Queste le sue parole:

Due giorni di riposo servivano...

E' vero, questi due giorni di riposo servivano. Abbiamo giocato una buona gara, era giusto riposare un po'. Adesso siamo rientrati e ci siamo allenati perché manca ancora una partita per accedere ai gironi di Europa League.

Colpo di testa di Dodò sul tuo cross?

Alla fine della partita mi ha detto che era molto facile mettercila testa, io invece ero preoccupato perché c'era l'avversario che stava mettendo il piede e credevo che Dodò non riuscisse ad andarci di testa. All'intervallo ho detto a Dodò che ero sempre sul secondo palo da solo e poteva cercarmi. Invece è successo a lui. Era tanto tempo che non segnava, è stata la sua prima partita ufficiale con l'Inter, sono contento e spero possa continuare a far bene.

Occasioni?

Kovacic mi ha dato tanti palloni buoni. Poi con il passaggio più facile la palla è andata forte, non sono riuscito a prenderla. L'importante era la vittoria della squadra, abbiamo giocato bene. E' iimportante è iniziare così per prendere fiducia e soprattutto per la prossima partita in casa. Speriamo che i tifosi possano essere numerosi e possano incitare la squadra.