L'agente Fifa Josè Alberti, in un'intervista rilasciata a calciomercatonews.com ha parlato di Carlos Tevez e Diego Forlan. Per Alberti i due bomber saranno i prossimi acquisti nerazzurri:
in evidenza
Josè Alberti sempre convinto: “Tevez e Forlan sono già nerazzurri”
L’agente Fifa Josè Alberti, in un’intervista rilasciata a calciomercatonews.com ha parlato di Carlos Tevez e Diego Forlan. Per Alberti i due bomber saranno i prossimi acquisti nerazzurri: Il nome di Tevez continua ad essere accostato...
Il nome di Tevez continua ad essere accostato all’Inter, come possibile sostituto di Eto’o, crede sia un operazione possibile?“Lo ripeto da 2 mesi e lo ribadisco, Tevez andrà all’Inter, è praticamente un operazione già fatta. Inoltre i nerazzurri completeranno il reparto offensivo con Forlan, anche per l’uruguaiano mi risulta sia praticamente tutto fatto.”
Un altro tema caldo in questi ultimi giorni di mercato è quello riguardante Zarate, giocatore che lei ha portato in Italia, crede che rimarrà alla Lazio?“No, credo proprio che verrà ceduto, ma verrà ceduto all’estero, a mio avviso andrà all’Arsenal o al Tottenham. Lotito non può venderlo in Italia, il gioctaore è amato dai tifosi e se dovesse fare bene con un altra squadra nel nostro campionato non so cosa succederebbe. Certo perdere un alòtro giocatore di così grande talento è un peccato, perchè Zarate è un giocatore importantissimo e alla Lazio non è riuscito a dare il meglio per colpa di allenatori che non lo han mai valorizzato e non lo vedevan di buon occhio.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA