Juan commenta anche in zona mista il pari con il Chievo: "Non abbiamo giocato male, la palla era solo nostra. Abbiamo fatto una grande partita, di arbitri non voglio parlare. Dobbiamo vincere anche contro di loro. Come se ne esce? Con testa alta, l'Inter merita di vincere e di stare più in alto possibile. Jonathan arrabbiato? Giusto, chi gioca all'Inter deve avere la rabbia di non vincere. Oggi abbiamo sentito i fischi ma noi dobbiamo sapere che questo è il nostro lavoro, non stiamo lì per scherzare. Il mister? La prestazione è stata bella, il mister ci ha detto che dobbiamo continuare così perché non abbiamo giocato male. Fisicamente? Anche se giochiamo 120 minuti stiamo bene, se siamo con la palla 90 minuti non possiamo stare come al decimo minuto.
in evidenza
Juan: “Arbitri? Me ne frego, che ci possiamo fare? Sui fischi…”
Juan commenta anche in zona mista il pari con il Chievo: “Non abbiamo giocato male, la palla era solo nostra. Abbiamo fatto una grande partita, di arbitri non voglio parlare. Dobbiamo vincere anche contro di loro. Come se ne esce? Con testa...
Arbitri? Dobbiamo creare più occasioni, dobbiamo vincere con due gol di scarto, anche contro di loro. Degli arbitri non me ne frega niente. Rigore su Botta? Sì, lo hanno colpito. Che ci possiamo fare, è sempre contro di noi. Dobbiamo pensare solo a noi, lasciamo stare gli arbitri. Moratti? E' venuto a salutare. Mercato? Tutti stanno facendo bene, io sono contento con la squadra che abbiamo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA