in evidenza

Juan: “Derby? Mai perso, voglio che resti così. Un mio gol? Ci provo ma…”

A InterChannel, in occasione del derby, ha parlato Juan Jesus: “Una partita diversa”, l’ha definita. Il difensore nerazzurro ha aggiunto: “Non è una partita come tutte le altre, è diversa da tutte altre. E’ un...

Eva A. Provenzano

A InterChannel, in occasione del derby, ha parlato Juan Jesus: "Una partita diversa", l'ha definita. Il difensore nerazzurro ha aggiunto: "Non è una partita come tutte le altre, è diversa da tutte altre. E' un classico del calcio internazionale, tutto il mondo lo conosce, per me è una partita diversa. Bilancio importante nel derby? Io finora non ne ho perso nessuno, cerchiamo di continuare così, faremo di tutto per vincere e cerchiamo di mantenere questa imbattibilità nel derby.

Cosa cambia nella difesa a quattro? Adesso c'è uno in meno dietro, dobbiamo stare più concentrati perché dopo i centrali c'è il portiere. Dobbiamo essere messi bene in campo tatticamente per fare una grande gara.

Menez? E' velocissimo si è visto anche quando era a Parigi, ha dei numeri: può cambiare la partita, può segnare, dobbiamo stare attenti.

Per entrare nella storia dell'Inter serve un gol nel derby? Non so ancora se gioco, ma se gioco ci provo. Ho ancora tante partite con il Milan da giocare, speriamo che segno il primo. Poi quello che conta è che vinca la squadra".