in evidenza

JUAN: “I tifosi? La benzina. Il 5? Volevo maglia storica. Era di Deki e quindi…”

Juan Jesus è il protagonista di Inter Nos su Inter Channel. Questa un’anticipazione delle sue dichiarazioni: “Come si torna a vincere? Dobbiamo fare come nell’ultima partita, abbiamo giocato con grinta, ognuno sapeva quello che...

Daniele Mari

Juan Jesus è il protagonista di Inter Nos su Inter Channel. Questa un'anticipazione delle sue dichiarazioni: "Come si torna a vincere? Dobbiamo fare come nell'ultima partita, abbiamo giocato con grinta, ognuno sapeva quello che doveva fare. Dobbiamo andare a mille, è un momento difficile. Dobbiamo dare il mille per cento, non il cento".

Come vuoi essere ricordato nell'Inter?

"Penso di fare una bella storia qui all'Inter. Sono arrivato in un momento di cambiamento, spero di restare insieme alla società per portare l'Inter di nuovo a vincere tutto. Spero di fare il meglio possibile per far vincere l'Inter sempre".

I tifosi?

"Sono la benzina della squadra, abbiamo bisogno di loro. Se non ci sono non c'è l'Inter. Il rapporto ad Appiano? Io mi fermo sempre, sia se piove sia se c'è caldo. Sono 5 minuti, non è mezz'ora. Loro ci aspettano sotto la pioggia, col caldo. Il minimo che posso fare è fermarmi".

Il numero 5?

"E' un numero importante, l'ha usato Deki. Voglio fare una storia importante qui all'Inter e quindi volevo una maglia con una storia. Ho preso la maglia di Deki perché mi piaceva come giocatore e voglio riportare questo numero il più in alto possibile".