in evidenza

Juan Jesus: “Felice di dare tutto per l’Inter. Ciò che conta…”

Miglior in campo e sorpresa della serata. Juan Jesus si prende la scena da protagonista: il cuore della difesa nerazzurra con lui e Ranocchia, questa sera, è stato al sicuro. A Premium Calcio arrivano le parole del difensore nerazzurro, eccole:...

Eva A. Provenzano

Miglior in campo e sorpresa della serata. Juan Jesus si prende la scena da protagonista: il cuore della difesa nerazzurra con lui e Ranocchia, questa sera, è stato al sicuro. A Premium Calcio arrivano le parole del difensore nerazzurro, eccole:

"Se sono stato sorpreso di giocare? Sono contento di aiutare l'Inter. Il mister mi ha chiesto di dare sempre il massimo. Strama mi ha elogiato? Ne sono felice, abbiamo fatto un buon lavoro e speriamo di andare avanti così perché vogliamo vincere lo scudetto. Grazie per i complimenti, voglio dare il massimo, sono fatto così, mi piace lavorare in questo modo, è il mio modo di fare. Fuori casa o in casa? Meglio giocare sempre, è un caso dentro o fuori. Ma se io gioco sono contento e se non gioco quello che conta è che l'Inter vince. La stagione è difficile, questa formazione può fare una buona stagione, siamo preparati per tutte le partite. Siamo stati grandi oggi, speriamo di essere grandi sempre. E' importante dare tutto per l'Inter, per il presidente, per i tifosi".