in evidenza

Juan Jesus finirà  sotto i ferri. Stagione finita!

Le sensazioni negative  del post gara sulle condizioni di Juan Jesus, sono diventate realtà ieri. La diagnosi, secondo la Gazzetta dello Sport, è impietosa: una lesione prossimale completa del legamento collaterale mediale del ginocchio destro...

Riccardo Fusato

Le sensazioni negative  del post gara sulle condizioni di Juan Jesus, sono diventate realtà ieri. La diagnosi, secondo la Gazzetta dello Sport, è impietosa: una lesione prossimale completa del legamento collaterale mediale del ginocchio destro che tradotto significa stagione terminata.

Ora, per il centrale brasiliano, si prospetta addirittura un’intervento chirurgico poiché a differenza della terapia conservativa, , l’ipotesi intervento è quella che garantisce il miglior risultato in termini di recupero ottimale ance considerato il fatto che il giocatore non impegni mondiali. Si tratta solo di programmare il tutto con tutta calma; Nei prossimi giorni il difensore sentirà il professor José Luis Runco, che nelle ultime ore è già stato in contatto con il professor Combi: il responsabile medico della federazione brasiliana e dunque della Seleçao, da sempre punto di riferimento per i giocatori brasiliani, darà il suo parere e a quel punto starà al giocatore decidere se operarsi in Italia oppure nel suo Paese, come fece a suo tempo Maicon.