in evidenza

Juan: “Tutti amici e si vede in campo, Mazzarri un martello. Vidic vuole…”

Dopo la vittoria contro la Roma, ai microfoni di Sky, ha parlato Juan Jesus, che si è soffermato sulla partita ma anche su Walter Mazzarri e su Nemanja Vidic. FCINTER1908.IT ha raccolto le parole del difensore nerazzurro: “Sicuramente la...

Alessandro De Felice

Dopo la vittoria contro la Roma, ai microfoni di Sky, ha parlato Juan Jesus, che si è soffermato sulla partita ma anche su Walter Mazzarri e su Nemanja Vidic. FCINTER1908.IT ha raccolto le parole del difensore nerazzurro: "Sicuramente la squadra sta facendo bene, siamo contentissimi di come abbiamo cominciato, dobbiamo continuare così. Sappiamo che la strada è ancora lunga ma sono contenti i ragazzi, giocano bene, anche i nuovi stanno dando un aiuto grandissimo. Si vede che siamo una squadra veramente, siamo una famiglia, tutti amici, parliamo tutti con tutti e questo si vede anche in campo. Quando uno sbaglia viene incitato dagli altri, dobbiamo continuare così e faremo tante grandi cose".

MAZZARRI - "Il mister da una mano grandissima perchè capisce tanto il calcio italiano, ci aiuta con la parte tattica, con la tecnica. Lui è uno che martella sempre per migliorare la squadra e credo che questo sia giustissimo perché lui vuole il bene della squadra"

VIDIC - "Trasmette sicurezza perché ha vinto tanto, ha vinto tutto e ancora ha voglia di vincere. Dà tanta sicurezza, dobbiamo aiutarlo perché siamo una squadra, dobbiamo stare concentrati, questo è solo l'inizio di una grande strada"