in evidenza

JUCILEI chiama: “Lascio l’Anzhi ma resto in Europa. No al Newcastle perché…”

Il centrocampista dell’Anzhi Jucilei, accostato all’Inter molto di frequente nelle ultime settimane, manda un messaggio inequivocabile ai club interessati: lascerà l’Anzhi ma resterà in Europa. Il mediano, classe 1988, non ne...

Daniele Mari

Il centrocampista dell'Anzhi Jucilei, accostato all'Inter molto di frequente nelle ultime settimane, manda un messaggio inequivocabile ai club interessati: lascerà l'Anzhi ma resterà in Europa.

Il mediano, classe 1988, non ne vuole più sapere di stare in Russia (l'Anzhi è ultimo con appena 6 punti in classifica) ma non vuole ancora tornare in  Brasile: "Non penso di tornare in Brasile ora. Voglio restare qui in Europa per altri 4 o 5 anni - raccoglie Fcinter1908.it - Dove? Il Newcastle è venuto con una proposta, era anche disposto a pagare l'Anzhi ma ho rifiutato perché il contratto che mi hanno proposto non era soddisfacente a livello economico. Quello che firmerò ora deve essere il contratto della vita per me. Anche perché a 31 o 32 anni non si possono più fare buoni contratti".

Jucilei non si mostra pentito per la scelta di aver lasciato il Corinthians: "Un giocatore deve fare anche un bilancio dal punto di vista economico. I tifosi vogliono sempre giudicare ma avrei voluto vedere loro al mio posto. Guardate Bernard: stava facendo un buon campionato, una buona Libertadores. Ma gli è arrivata una buona proposta ed è andato via come ho fatto io".