Alla cena della Fondazione Pupi sono arrivati i padroni di casa, Javier e Paula Zanetti. Il vicepresidente dell'Inter si è fermato a parlare con i cronisti e ovviamente con noi di FCINTER1908.IT:
in evidenza
JZ: “3 gare poi punto mercato col Mancio. Icardi-Kovacic il futuro. Osvaldo…”
Alla cena della Fondazione Pupi sono arrivati i padroni di casa, Javier e Paula Zanetti. Il vicepresidente dell’Inter si è fermato a parlare con i cronisti e ovviamente con noi di FCINTER1908.IT: OBIETTIVI FONDAZIONE – “Come...
OBIETTIVI FONDAZIONE - "Come ogni Natale salutiamo tutti i nostri amici della fondazione, che dimostrano sempre grandissima sensibilità. L'obiettivo è continuare a crescere, aiutare i bambini a crescere sotto il profilo umano, che possa aiutarli per tutta la vita
OBIETTIVI INTER - "La Roma è una grandissima squadra, non l'ha dimostrato solo contro di noi ma l'ha dimostrato anche l'anno scorso. Dobbiamo partire dalle cose positive che abbiamo fatto. Credo che Roberto farà un grandissimo lavoro, insieme ai ragazzi. E noi come società dobbiamo essere molto preparati per cercare di dare a loro tutto quello che serve per fare una grande stagione".
RINFORZI - "Cerci? Sono tutti giocatori importanti quelli di cui si parla. Mancano tre partite, dopo Roberto parlerà con noi e si valuterà cosa serve in questo momento per poter fare un campionato che ci porti sempre più in alto"
LAVEZZI E LAMELA - "Stiamo parlando di grandi giocatori, farebbero bene a qualsiasi squadra. La cosa più importante è che, dopo queste tre partite, Roberto farà un'analisi a fondo e da lì si capirà cosa serve nell'immediato"
STRAMACCIONI E STANKOVIC - "Fa piacere rivederli. Adesso stanno facendo questa esperienza molto positiva all'Udinese, faranno molto bene, speriamo non domenica. Di sicuro ci saluteremo e ci faremo gli auguri"
FCIN1908 - SONO ICARDI E KOVACIC IL FUTURO DELL'INTER? "Sono molto giovani, sicuro si punta su di loro. La cosa più importante è che ogni giocatore che indossa la maglia dell'Inter si deve sentire orgoglioso e fiero di indossarla e deve trasmettere valori importanti. Per costruire qualcosa di importante sia a livello di squadra che di società, credo che sia fondamentale"
OSVALDO - "Stupito? Non mi sorprende perché è un giocatore di grandissime qualità. E' un po' pazzo (ride), lo conoscevo già e credo che Osvaldo dimostrerà tutto il suo valore"
TECNOLOGIA NEL CALCIO - "Sicuro la cosa più importante è che si faccia qualcosa che contribuisca a migliorare il calcio. Se questa è una possibilità ben venga"
© RIPRODUZIONE RISERVATA