Passano i mesi, passano le settimane,passano i giorni ma Ricardo Kakà continua a non soddisfare le enormi aspettative che a Madrid avevano su di lui. I 65 milioni che Florentino Perez pagò al Milan un anno e mezzo fa, adesso sembrano una follia e anche gli infortuni che in questo arco di tempo hanno colpito il calciatore brasiliano stanno cominciando a preoccupare seriamente molti dirigenti del Real.
in evidenza
Kakà : Il Real Madrid ha perso la pazienza
Passano i mesi, passano le settimane,passano i giorni ma Ricardo Kakà continua a non soddisfare le enormi aspettative che a Madrid avevano su di lui. I 65 milioni che Florentino Perez pagò al Milan un anno e mezzo fa, adesso sembrano una follia...
Mourinho, pare si sia stancato di attendere il brasiliano e le ottime prestazioni del tedesco Ozil, una volta per tutte hanno fatto capire allo Special One che sia arrivato il momento di piazzare Kakà sul mercato. I 12 milioni di euro di ingaggio a stagione, per un calciatore che è spesso infortunato o relegato stabilmente in panchina, dopotutto ,sono diventati un peso enorme anche per una società ricca come quella del Real Madrid.
© RIPRODUZIONE RISERVATA