"Quella di oggi è una serata molto importante per Eto'o, un grande giocatore, campione non solo in campo, ma anche nella vita. Sono felice di poter partecipare, di avere l'onore di essere qui insieme ai miei compagni per aiutare tanti bambini sfortunati. Serate come queste dimostrano che oltre al calcio ci sono cose più importanti". È Houssine Kharja a parlare ai microfoni di Sky Sport 24 direttamete dal gala organizzato dall'attaccante camerunese per raccogliere fondi a favore della Fundaction Privada Samuel Eto'o (www.fundacionsamueletoo.org) per raccogliere fondi in favore dell'area pediatrica dell'Ospedale Laquintinie in Camerun.
in evidenza
Kharja: “Eto’o campione in campo e nella vita”
“Quella di oggi è una serata molto importante per Eto’o, un grande giocatore, campione non solo in campo, ma anche nella vita. Sono felice di poter partecipare, di avere l’onore di essere qui insieme ai miei compagni per aiutare...
Kharja continua poi parlando del sorteggio in programma domani a Nyon che svelerà la prossima avversaria dell'Inter in Champions League: "Non penso a nessuna squadra in particolare. L'anno scorso l'Inter le ha affrontate tutte, non bisogna aver paura di nessuno. Se oggi con i miei compagni abbiamo pensato a un possibile incrocio del Real Madrid? Non se ne è parlato. Il Real mi piace, ma ripeto non bisogna temere nessuno, siamo noi i campioni in carica, se vogliamo arrivare fino in fondo alla Champions League dobbiamo affrontarle tutte. Adesso però c'è il campionato, c'è il Lecce e la rimonta sul Milan da completare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA