Nella chiacchierata con la stampa croata, Mateo Kovacic ha parlato anche del numero 10 che ha sulle spalle e di Andrea Stramaccioni e Walter Mazzarri, il suo passato e il suo futuro: "All'Inter mi hanno accolto benissimo dall'inizio. Io non ho chiesto il numero 10, me l'hanno dato spontaneamente. Purtroppo non siamo stati in grado di competere per la Champions League. Così la società ha deciso di cambiare l'allenatore. Credo che l'anno prossimo andremo sicuramente meglio", ha detto il centrocampista come raccolto da Fcinter1908.it.
in evidenza
Kovacic: “Mazzarri grande tecnico. Ma dico grazie a Strama perché…”
Nella chiacchierata con la stampa croata, Mateo Kovacic ha parlato anche del numero 10 che ha sulle spalle e di Andrea Stramaccioni e Walter Mazzarri, il suo passato e il suo futuro: “All’Inter mi hanno accolto benissimo...
Kovacic si è poi soffermato su Stramaccioni e Mazzarri: "A Stramaccioni devo dire grazie per la fiducia. Ho giocato tanto con lui. E' un tecnico giovane, è bravo ma sfortunatamente è stato deciso di non continuare la collaborazione con lui - raccoglie Fcinter1908.it - Comunque è arrivato Mazzarri e penso sia una buona scelta. Conoscerò il mio nuovo ruolo solo l'8 luglio ma credo che Mazzarri sia un grande tecnico. Ha guidato benissimo il Napoli e penso lo farà anche con noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA