Pallone sotto il braccio e idee chiare. Mateo Kovacic intervistato da Mediaset Premium: "Sono pronto e contento per questi gol. Contento ma arrabbiato perchè dovevano arrivare prima, spero di farne ancora tanti con questa maglia. Non si deve parlare del singolo ma della squadra, se noi giochiamo bene tutti ci divertiamo, magari sulla sinistra gioco di puà perchè tocco tanti palloni, ma gioco dove mi dice il mister senza problemi.
in evidenza
Kovacic: “Mazzarri mi ha aiutato, devo tirare di più. Vogliamo centrare…”
Pallone sotto il braccio e idee chiare. Mateo Kovacic intervistato da Mediaset Premium: “Sono pronto e contento per questi gol. Contento ma arrabbiato perchè dovevano arrivare prima, spero di farne ancora tanti con questa maglia. Non si...
Il Meazza? non ho paura di giocare a calcio perchè mi piace e mi diverto. Ringrazio il pubblico che mi aiutano tantissimo, non mi hanno mai fischiato e sono grato anche a loro, guardo me stesso e devo dare il massimo per questa squadra. Siamo un bel gruppo, molto giovane con qualche giocatore d'esperienza.
Dobbiamo pensare che ora arriveranno tante gare difficili, dobbiamo dare il meglio per portare in alto l'Inter. Quando non giocavo? non so, ma il mister mi ha aiutato a migliorarmi sulla posizione in campo, ora devo mettermi a disposizione della squadra per fare il meglio per il gruppo. Mi sto allenando parecchio sul tiro, sono consapevole di averlo ma prima guardavo dove fossero posizionati i miei compagni ma devo tirare di più per fare gol e aiutare la squadre. Dove possiamo arrivare? non stiamo ancora giocando il calcio che il mister vuole, dobbiamo aiutarlo e speriamo di giocare bene e magari centrare il terzo posto"
© RIPRODUZIONE RISERVATA