Mateo Kovacic oggi ha lavorato ancora a parte, e per sapere se domenica potrà fare parte della spedizione che affronterà il Palermo saranno decisive le prossime ore: al massimo domani i dubbi sulla sua condizione saranno sciolti, ma ad ora sul suo problema non si hanno grandi certezze. Gli ultimi aggiornamenti li ha forniti la Gazzetta dello Sport attraverso il proprio sito: il polpaccio del croato avrà ancora bisogno di qualche ora per sapere se sarà vincolante o meno circa la sua presenza al Barbera.
in evidenza
Kovacic, prossime ore decisive: è in dubbio. L’idolo Medel invece…
Mateo Kovacic oggi ha lavorato ancora a parte, e per sapere se domenica potrà fare parte della spedizione che affronterà il Palermo saranno decisive le prossime ore: al massimo domani i dubbi sulla sua condizione saranno sciolti, ma ad ora sul...
In Sicilia l'Inter non sa ancora se potrà fare affidamento sul suo numero 10, ma quel che è certo è che rientrerà "colui che con una sola partita a San Siro sembra essere diventato idolo incontrastato dei tifosi: Gary Medel", racconta la Gazzetta. "Con lui dietro riesce tutto più facile (come ha detto lo stesso Mateo assieme ad altri suoi compagni), ed effettivamente è così: percentuali mostruose di palloni recuperati e smistati, precisione, lotta dura, contrasti, rincorse. Uno che più lo mandi giù (per terra) e più lui si rimette in piedi. Combattendo. E la battaglia, dopo cinque gare senza prendere gol, a Palermo ci sarà di sicuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA