Nel corso dell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Mateo Kovacic si apre e mostra anche il suo lato ironico. Il giovane croato mostra attaccamento alla maglia e quando parla di Milan, farebbe commuovere Peppino Prisco. Queste le parole che il numero dieci nerazzurro ha rilasciato alla GdS:
in evidenza
Kovacic: vittoria contro il Milan o Europa League? ecco per cosa firmo io…
Nel corso dell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Mateo Kovacic si apre e mostra anche il suo lato ironico. Il giovane croato mostra attaccamento alla maglia e quando parla di Milan, farebbe commuovere Peppino Prisco. Queste le...
"se preferisco segnare un gol al Napoli o al Milan? scelgo la seconda". Poi chiede la domanda di riserva quando gli domandano se firmerebbe per una sconfitta nel derby a fronte di un posto diretto in Europa. Quando la controproposta diventa:"firmerebbe per una sconfitta nel derby, con l'Inter che si qualifica direttamente all'Europa League e con il Milan che finisce settimo"? La risposta di Kovacic inizia a farsi più concreta:"così si può fare" afferma il croato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA