"Contro il Torino vogliamo regalare la prima vittoria a Thohir". È questa la missione dell'Inter per domenica secondo Mateo Kovacic, intervistato nel corso di Sportmediaset, in onda su Italia 2, che andrà in onda alle 19. Sul passaggio di quote al magnate indonesiano, il centrocampista croato spiega che "sono questioni che riguardano Moratti e Thohir o comunque la società. Non è un nostro problema, noi siamo qui per giocare e vincere".
in evidenza
KOVACIC: “Vogliamo regalare vittoria a THOHIR. Gioco più avanti, mi manca…”
“Contro il Torino vogliamo regalare la prima vittoria a Thohir”. È questa la missione dell’Inter per domenica secondo Mateo Kovacic, intervistato nel corso di Sportmediaset, in onda su Italia 2, che andrà in onda alle 19. Sul...
E tre punti contro i granata sarebbero un bel modo di cominciare la nuova era. Kovacic, dal canto suo, spera di incidere al più presto visto l'infortunio che ne ha condizionato questo avvio di stagione. "Sono dispiaciuto, perchè è stato un infortunio stupido che mi privato di lavorare con la squadra in un periodo in cui il mister metteva a punto le nuove tattiche di gioco - ammette - Era un periodo importante per imparare, ma ora non ci penso: sto bene e voglio lavorare".
A proposito della sua collocazione tattica, per Kovacic "il problema è che non faccio gol: con Stramaccioni giocavo più indietro, ora Mazzarri vuole che stia più avanti per fare gol e assist. A me piacciono tutti i ruoli a centrocampo, mi metto a disposizione dell'allenatore, certo un pò il primo gol con la maglia dell'Inter mi manca".
© RIPRODUZIONE RISERVATA