Zdravko Kuzmanovic, uno dei migliori dell'Inter questa sera, ai microfoni dei giornalisti presenti in zona mista, tra cui l'inviato di FcInter1908.it, ha commentato la prestazione dei nerazzurri.
in evidenza
Kuzmanovic: “Ecco cosa ci chiede Mancini. Kovacic e la classifica…”
Zdravko Kuzmanovic, uno dei migliori dell’Inter questa sera, ai microfoni dei giornalisti presenti in zona mista, tra cui l’inviato di FcInter1908.it, ha commentato la prestazione dei nerazzurri. Cosa è cambiato negli ultimi giorni?...
Cosa è cambiato negli ultimi giorni?"E' cambiato il modulo. Si è visto, abbiamo giocato con un 4-3-3 e ci siamo trovati abbastanza bene. Abbiamo provato a fare gioco, sicuramente abbiamo fatto più di loro e abbiamo avuto diverse occasioni. Dobbiamo migliorare sotto porta e cercare di giocare in maniera più veloce. Per tanti calciatori non è la prima volta che si giocava a quattro, soprattutto per chi gioca in Nazionale. L'importante è fare quello che chiede il mister"
Hai ritrovato più fiducia in te stesso?"Il mister è arrivato, mi ha messo oggi in campo ed io con una buona gara volevo recuperare la fiducia. Oggi è stata una partita difficile ma, come ho già detto, credo che abbiamo fatto meglio di loro"
Kovacic un po' in difficoltà da esterno d'attacco?"E' giovane e un po' essere sempre il migliore in campo. Ha fatto tanto per la squadra, anche in fase difensiva, e sicuramente troverà la posizione giusta in campo"
La classifica?"Non va bene, ma noi giochiamo sempre per vincere e lo faremo anche nella prossima partita. Terzo posto? Perché no? Siamo l'Inter, vogliamo puntare in alto e dobbiamo farlo ascoltando quello che dice il mister"
Con un po' di cattiveria si poteva fare meglio?"Con un po' di cattiveria si poteva anche vincere questa partita. Non l'abbiamo fatto, ma dobbiamo migliorare"
FCIN1908 - Che impressione ti ha fatto Mancini?"Finora molto buona...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA